Escursioni quotidiane per visitare i due Musei Ferrari, la Casa Museo Pavarotti, il Centro Storico di Modena, l’Acetaia Giuseppe Giusti, Cantina Giacobazzi e Museo, la Cantina Cleto Chiarli e MuSa- Museo della Salumeria Villani.

Mercurdo

06/06/2015

Mercurdo è un appuntamento magico con acrobati, attori, creativi, saltimbanchi, illusionisti e danzatori che si esibiranno nelle antiche vie del borgo storico di Castelvetro.

La manifestazione, ad ingresso gratuito, è promossa dal Comune di Castelvetro con il patrocinio della Provincia di Modena e della Regione Emilia Romagna e giunge quest'anno alla sua 14° edizione.

L'evento valorizza lo spirito creativo e ingegnoso del territorio modenese, dando vita a una manifestazione unica che attrae un grande numero di spettatori e partecipanti, promuovendo il turismo di qualità nella provincia di Modena. Originalità, magia e fantasia occuperanno gli spazi urbani del borgo di Castelvetro con azioni teatrali, performing arts, arti plastiche, circo, teatro, sempre all’insegna dell’immaginazione e della suggestione artistica.

Mercurdo si svolge sabato 6 (dalle ore 20.30) e domenica 7 giugno (dalle ore 17.30) nel borgo medievale di Castelvetro.

Calendario eventi

Ore 21.30 - Main stage - Massimo Carlotto / Incontro con l’autore “Il cibo nel giallo”.

Ore 10.30 - Aula Magna - Cuochi per un giorno a cura di La Bottega di Merlino

Ore 21.30 - Aula Magna - Duo Sconcerto e Luciano Galloni

Ore 18.30 - Aula Magna - Portobello in "Manginado s’impara: lo spreco"

Una tappa di Mangiando S’impara: progetto di sana e corretta alimentazione coniugata a buoni e sani stili di vita promosso da Nordiconad:...
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner